Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Campagna vaccinazione regionale anti-Covid.

Pubblicata il 15 aprile 2021 | Coronavirus

La Regione ha ridefinito il piano della propria campagna vaccinale, sulla base delle disposizioni nazionali.
Al momento, si stanno vaccinando le persone estremamente vulnerabili, con patologie critiche, anche a domicilio, il personale sanitario rimasto, gli anziani, con priorità agli over 80 e agli over 70, mentre sono sospese le prenotazioni per tutte le altre categorie, come il personale della scuola e dell'Università, le forze dell'ordine e le forze armate.
In via di definizione, nei prossimi giorni, l'accordo per la vaccinazione delle persone gravemente sovrappeso.
Se le forniture previste a fine mese saranno garantite, si prevede di procedere con gli over 60: dal 26 aprile prenotazioni aperte per i 65-69enni (nati dal 1952 al 1956 compresi), dal 10 maggio per i 60-64enni (nati dal 1957 al 1961 compresi).
Per le suddette categorie saranno fissati subito data, luogo e orario.
Per ulteriori dettagli, consultare il comunicato della Regione.