Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Servizi extrascolastici: iscrizioni solo online.

Pubblicata il 21 aprile 2021 | Servizi

Come indicato nella comunicazione inoltrata alle famiglie interessate, dal 1 maggio al 30 giugno si potranno presentare le richieste di iscrizione ai servizi scolastici ed extrascolastici e per l'attribuzione della retta in base alle fasce ISEE deliberate, esclusivamente online tramite l'apposito applicativo disponibile nella sezione Servizi online – Servizi scolastici.
Nella medesima sezione sono anche disponibili la Guida alle iscrizioni, l'informativa e le tariffe per i servizi extrascolastici e per la Scuola dell'Infanzia per l'anno 2021/2022.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, contattare lo Sportello scolastico, e-mail: scuola@comune.molinella.bo.it.

Servizi extrascolastici a.s. 2021/22 - Guida iscrizioni online
Dimensione file: 1301 kB [Nuova finestra]