Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Prenotazioni per il vaccino dei cittadini dai 65 ai 69 anni.

Pubblicata il 23 aprile 2021 | Coronavirus

Dal 26 aprile in tutta l'Emilia-Romagna si aprono le agende per le prenotazioni per il vaccino anti-Covid dei cittadini dai 65 ai 69 anni: i nati dal 1952 al 1956 possono fissare l'appuntamento utilizzando i consueti canali disponibili.
Dunque, recandosi agli sportelli dei Centri Unici di Prenotazione (CUO), o nelle farmacie che effettuano prenotazioni CUP; online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), l'App ER Salute, il CUPWeb (www.cupweb.it); oppure telefonando ai numeri previsti nella USLdi appartenenza per la prenotazione telefonica.
All'atto della prenotazione, al cittadino saranno comunicati la data, il luogo dove recarsi e tutte le ulteriori informazioni necessarie.
Per prenotarsi non serve la prescrizione medica: bastano i dati anagrafici - nome, cognome, data e comune di nascita - o, in alternativa, il codice fiscale.
Ulteriori dettagli sono disponibili nel comunicato della Regione.
Per tutti gli aggiornamenti sulla campagna vaccinale, consultare il sito dedicato: https://vaccinocovid.regione.emilia-romagna.it/.