Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Vaccino anti-Covid: pagine dedicate.

Pubblicata il 27 aprile 2021 | Coronavirus

Nella pagina dedicata dell'AUSL di Bologna sono sempre disponibili le informazioni aggiornate e le risposte alle domande frequenti sull'attuazione del piano vaccinale nel territorio.
Le informazioni utili di carattere generale riguardo alla vaccinazione sono sempre disponibili sul sito web regionale dedicato: https://vaccinocovid.regione.emilia-romagna.it/.
In base all'ordinanza 3 del 2021 della Struttura Commissariale nazionale, tutti coloro che sono domiciliati nel territorio dell'Azienda USL di Bologna, “per motivi di lavoro, di assistenza familiare o per qualunque altro giustificato e comprovato motivo che imponga una presenza continuativa” anche qualora non siano assistiti iscritti nel territorio, possono accedere alla vaccinazione.
La Regione Emilia Romagna, accogliendo questa indicazione, pur rispettando l'ordine delle priorità vaccinali, garantisce la vaccinazione a tutti coloro che si trovano in questa condizione: a tal fine, occorre compilare il form per l'autocandidatura.