Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Assistenti civici: avviso di selezione pubblica.

Pubblicata il 1 maggio 2021 | Avvisi

Dal 1 al 31 maggio apre l'avviso di selezione pubblica per individuare persone che intendano svolgere la funzione di Assistente civico, disciplinata dal regolamento approvato con delibera di Consiglio comunale n. 12/2021.
Si tratta di cittadini volontari che, in collaborazione con la Polizia Locale, operano attivamente sul territorio per promuovere l'educazione alla convivenza e il rispetto della legalità, la mediazione dei conflitti e il dialogo tra le persone, l'integrazione e l'inclusione sociale.
L'avviso e la relativa domanda, con tutte le indicazioni per partecipare, sono pubblicati nella sezione Concorsi del sito del Comune, fino alla scadenza.