Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Nuovo orario e regole di accesso.

Pubblicata il 2 maggio 2021 | Biblioteca

Dal 4 maggio cambia l'orario della Biblioteca comunale, con apertura da martedì a venerdì dalle ore 14:30 alle 19:00 e giovedì e sabato dalle 8:30 alle 13:00.
Come previsto dalle attuali disposizioni di sicurezza in vigore, previa prenotazione obbligatoria, si potranno consultare i libri direttamente dallo scaffale e accedere al prestito. A tal fine, occorre inviare un'e-mail all'indirizzo: biblio@comune.molinella.bo.it oppure telefonare al numero 051.6906860 per fissare un appuntamento, che permette di sostare per un massimo di 30 minuti.
Nella mail di richiesta si potranno anche indicare i libri da prendere in prestito.
Si consente inoltre l'accesso libero per la restituzione, senza appuntamento, ma solo dopo avere ricevuto autorizzazione all'ingresso da parte del personale della Biblioteca.
Restano sempre in vigore tutte le misure anti-Covid: indossare correttamente la mascherina, igienizzare le mani e garantire il distanziamento interpersonale.
Tutte le informazioni su nuovo orario e regole di accesso dal 4 maggio 2021 sono disponibili nella sezione del sito dedicata alla Biblioteca comunale.