Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Scuola

Primaria San Pietro Capofiume: sperimentazione.

Pubblicata il 6 maggio 2021 | Scuola

Con delibera n. 57/2021, la Giunta ha istituito un'apposita tariffa per l'iscrizione al doposcuola da applicare agli alunni della classe prima della Scuola Primaria di San Pietro Capofiume, che aderiranno alla sperimentazione di tempo potenziato.
L'atto e l'allegato sono pubblicati all'Albo online e consultabili nella sezione dedicata, mentre tutte le tariffe dei servizi extrascolastici a.s. 2021/2022 sono sempre consultabili nelle pagine dedicate del sito del Comune.