Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Centri estivi: iscrizioni e open days online.

Pubblicata il 6 maggio 2021 | Servizi

Dal 10 al 30 maggio, sul sito UISP, apriranno le iscrizioni on line ai centri estivi comunali per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni; dal 31 maggio al 16 giugno per i piccoli dai 3 ai 6 anni.
Tutte le informazioni, la modulistica con le relative istruzioni, costi e modalità di pagamento sono disponibili ai link sopra indicati, raggiungibili anche dalla pagina dedicata del sito del Comune.

Per presentare le proposte educative e sui servizi offerti, saranno organizzati due open day online: giovedì 20 maggio alle ore 17:30 per primaria e secondaria e martedì 25 maggio alle ore 17:30 per l'infanzia.
Per partecipare occorre compilare l'apposito modulo, che si apre cliccando sull'appuntamento di proprio interesse.

R...Estate con UISP - Centri estivi Comune di Molinella 2021.
Dimensione file: 1397 kB [Nuova finestra]