Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Corso gratuito per i commercianti di Molinella.

Pubblicata il 6 maggio 2021 | Formazione

I commercianti di Molinella sono invitati, entro l'11 maggio, a compilare il questionario online per partecipare al corso di formazione gratuito a distanza per l'utilizzo degli strumenti di comunicazione e promozione in rete, nell'ambito del progetto a sostegno dell'economia locale, promosso da Pro Loco e Comune, che prevede la realizzazione di una piazza digitale per l'incontro di domanda e offerta di prodotti e servizi.
Il percorso, strutturato indicativamente in 5 o 6 lezioni per un totale di circa 10 ore, con inizio alle ore 20:30 su piattaforma Google Meeting, si sviluppa in un arco temporale di 5 settimane, da maggio e giugno, sulla base di un apposito calendario.
Le comunicazioni sulle lezioni e i relativi materiali saranno inviati agli iscritti, tramite mail, direttamente dalla ditta che organizza il corso.
L'invito ad aderire al corso con tutte le informazioni utili è già stato inoltrato alle categorie interessate dall'Assessore ai Rapporti con i commercianti Andrea Scalambra.