Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

PuliamoMolinella: mattinata dedicata all'ambiente.

Pubblicata il 10 maggio 2021 | Ambiente

Sabato 15 maggio l'Assessorato all'Ambiente del Comune organizza una mattinata dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati, con ritrovo alle ore 9 nello davanti all'Ufficio tecnico in Via Costa 12, per poi muoversi nei tre percorsi oggetto dell'intervento.
Ai cittadini che vorranno partecipare, muniti di mascherine e guanti nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, saranno forniti pinze e sacchetti.
Tutte le informazioni sull'iniziativa sono disponibili nell'evento facebook e nella sezione del sito: Oggi e Domani.