Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Ristori regionali: bando.

Pubblicata il 7 maggio 2021 | Contributi

Si apre una nuova finestra di ristori regionali per categorie costrette a fermarsi o a rallentare a causa delle misure anti-Covid.
Potranno presentare richiesta di contributo su piattaforma online: discoteche e sale da ballo, ristorazione senza somministrazione, palestre, cinema, imprese culturali spettacolo viaggiante e operatori ambulanti delle fiere dell'Emilia-Romagna.
Le domande potranno essere inoltrate dal legale rappresentante dell'impresa interessata direttamente sulla piattaforma messa a disposizione da Unioncamere all'indirizzo: https://restart.infocamere.it - con identità digitale SPID oppure tramite Carta Nazionale dei Servizi (CNS) con PIN dispositivo – dalle ore 10 di del 12 maggio e fino alle ore 12 del 4 giugno 2021.
Non rileva l'ordine cronologico di presentazione della domanda ai fini della concessione del contributo.
Il bando, disponibile sul sito di Unioncamere Emilia-Romagna, prevede specifiche linee di finanziamento e individua per ciascuna categoria, i requisiti che devono avere i soggetti economici interessati per accedere al ristoro, la dotazione finanziaria complessiva e la misura massima del contributo.
È ammessa una sola domanda per impresa.
Per tutti i dettagli, consultare il comunicato della Regione.
Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2021.