Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Linee Guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere.

Pubblicata il 11 maggio 2021 | Coronavirus

Con decreto del Capo Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio, sono state approvate le Linee Guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere.
Il documento fornisce indicazioni specifiche volte ad assicurare la ripresa delle suddette pratiche alle quali devono attenersi tutti i soggetti che frequentano o gestiscono, a qualsiasi titolo, siti sportivi, centri di attività motoria, palestre, piscine all'aperto, o i soggetti che comunque ne abbiano la responsabilità, nonché tutti coloro che praticano attività sportiva, anche amatoriale, di squadra o di contatto, all'aperto.
Tutte le informazioni e gli atti, unitamente alla locandina Lo sport continua in sicurezza, sono disponibili nella pagina dedicata del Dipartimento per lo Sport.