Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Centri estivi: open days e iscrizioni online.

Pubblicata il 13 maggio 2021 | Servizi

Per presentare le proposte educative e i servizi offerti nei centri estivi comunali sono in programma due open days online: giovedì 20 maggio alle ore 17:30 per primaria e secondaria e martedì 25 maggio alle ore 17:30 per l'infanzia.
Per partecipare occorre compilare l'apposito modulo, che si apre cliccando sull'appuntamento di proprio interesse.
Le iscrizioni online sono aperte fino al 30 maggio per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni; dal 31 maggio al 16 giugno per i piccoli dai 3 ai 6 anni.
Tutte le informazioni, la modulistica con le relative istruzioni, costi e modalità di pagamento sono disponibili ai link sopra indicati, raggiungibili anche dalla pagina dedicata del sito del Comune.