Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Aggiornamento dell'Albo dei rilevatori della Città metropolitana.

Pubblicata il 17 maggio 2021 | Avvisi

In vista del prossimo Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni per l'anno 2021 - che non riguarda il Comune di Molinella - la Città metropolitana ha disposto l'aggiornamento dell'Albo dei rilevatori mediante avviso pubblico per soli titoli.
Le domande possono essere inviate dalle ore 9 del 17 maggio alle 12 del 7 giugno 2021, previa autenticazione tramite SPID, mediante apposito modulo informatico disponibile all'indirizzo: https://www.cittametropolitana.bo.it/statistica/Censimento_permanente_2021.
Tutte le informazioni sono disponibili nel comunicato della Città metropolitana.