Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Mi gioco l'ambiente: uscite con figli e nipoti.

Pubblicata il 25 maggio 2021 | Iniziative

Da sabato 29 maggio, dalle ore 10 alle 12, prende il via "Mi gioco l'ambiente", cinque uscite di immersione nella natura del territorio di Molinella insieme ai propri figli o nipoti organizzati dall'Istituto Comprensivo e dal Comune.
Per rispettare le misure di sicurezza, possono partecipare massimo 20 persone per ogni appuntamento, in ordine di iscrizione, da compilare sul modulo online.
Luogo e indicazioni saranno forniti agli iscritti la mattina del giorno precedente all'incontro.
Gli aggiornamenti sulle successive uscite saranno resi noti nella sezione Oggi e Domani del sito del Comune.

Mi gioco l'ambiente. Sabato 29 maggio 2021.
Dimensione file: 1196 kB [Nuova finestra]