Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Vaccino anti-Covid: aggiornamenti dell'AUSL.

Pubblicata il 27 maggio 2021 | Coronavirus

Nella pagina dedicata dell'AUSL di Bologna sono sempre disponibili le informazioni aggiornate e le risposte alle domande frequenti sull'attuazione del piano vaccinale nel territorio.
Le persone tra 50 e 54 anni (nate dal 1971 a tutto il 1967) che non hanno ancora preso accordi con il proprio Medico di medicina generale a partire dal 28 maggio possono prenotarsi tramite i consueti canali: tutti gli sportelli CUP e le le farmacie con punto CUP; il numero verde 800 884888 (lun-ven: 7.30-17.30, sab: 7.30-12.30) CUPWEB (www.cupweb.it) il Fascicolo Sanitario Elettronico APP ER-Salute.
Dal 3 giugno le persone tra 40 e 49 anni (nate tra 1972 e 1981) già registrate sul portale regionale riceveranno un sms al numero di telefono indicato al momento della candidatura con una proposta di appuntamento.
Chi non si è ancora candidato dal 4 giugno potrà prenotarsi autonomamente presso i canali sopra indicati.
Le informazioni utili di carattere generale riguardo alla vaccinazione sono sempre disponibili anche sul sito web regionale dedicato: https://vaccinocovid.regione.emilia-romagna.it/.