Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Scuola

Esami di Stato: Protocollo per lo svolgimento in sicurezza.

Pubblicata il 27 maggio 2021 | Scuola

Sul sito del Ministero dell'Istruzione sono pubblicati il Protocollo d'Intesa tra il Ministero dell'Istruzione e le Organizzazioni sindacali per lo svolgimento in presenza e in sicurezza degli Esami conclusivi di Stato della scuola secondaria di primo e secondo grado per l'anno scolastico 2020/2021 e le relative indicazioni.
Sono sostanzialmente confermate le misure previste nel Protocollo d'Intesa 2019-2020 e nell'allegato Documento tecnico scientifico, con alcune precisazioni: due metri di distanza fra candidato e commissione, studentesse e studenti potranno avere un solo accompagnatore, obbligo di indossare la mascherina di tipo chirurgico, si sconsiglia l'utilizzo prolungato delle mascherine FFP2.