Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Tributi

IMU: informativa coniugi con residenze differenti.

Pubblicata il 27 maggio 2021 | Tributi

L'Ufficio Tributi ricorda che l'esenzione IMU per l'abitazione principale sussiste solo nel caso in cui i coniugi siano residenti anagraficamente e abitino nella stessa casa: tutte le indicazioni in materia sono riportate nell'informativa consultabile nella sezione Modulistica della pagina dedicata del sito.
Si invitano i contribuenti che non dovessero trovarsi nelle condizioni normativamente tipizzate a regolarizzare la propria posizione tributaria.
Il Servizio procederà alle verifiche e alla conseguente attività di accertamento.
Per ulteriori chiarimenti, contattare l'Ufficio Tributi: e-mail: tributi@comune.molinella.bo.it; PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it; telefono: 051 6906840 – 856.
Si riceve solo su appuntamento: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.