Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Insieme per il lavoro: candidature per progetti di innovazione sociale.

Pubblicata il 2 giugno 2021 | Avvisi

Fino al 17 giugno 2021 le organizzazioni del terzo settore possono candidarsi al percorso “Progetti di innovazione sociale” di Insieme per il lavoro: un accompagnamento personalizzato, che mette a disposizione una serie di strumenti strategici per sostenere le idee di imprenditoria sociale nel territorio metropolitano.
Tutte le informazioni e il form online per partecipare sono disponibili all'indirizzo: https://www.insiemeperillavoro.it/Home_Page/Candidature_aperte_per_i_progetti_di_innovazione_sociale_2.