Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Cultura

ITsART: online dal 31 maggio 2021.

Pubblicata il 31 maggio 2021 | Cultura

Dal 31 maggio 2021 debutta online ItsART, la nuova piattaforma digitale, voluta dal Ministero della Cultura e realizzata da Cassa depositi e prestiti, che propone lo spettacolo e la cultura italiana, live, registrata, gratis e a pagamento, in Italia e nel mondo.
Cinema, teatro, danza, musica, mostre, musei, eventi e concerti: sono oltre 700 i contributi disponibili dalla partenza a cui si aggiungeranno altri appuntamenti esclusivi, fruibili da pc, smartphone e tablet all'indirizzo: https://www.itsart.tv/it/.