Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Vaccinazioni: open day e prenotazioni dai 12 ai 39 anni.

Pubblicata il 1 giugno 2021 | Coronavirus

Nella pagina dedicata dell'AUSL di Bologna e nel sito della Regione: https://vaccinocovid.regione.emilia-romagna.it/, sono disponibili le informazioni aggiornate sugli open days vaccinali e sul calendario delle prenotazioni per fasce di età che, a partire dal 7 giugno,  si apriranno per i cittadini sopra i 12 anni, con i consueti canali.
La vaccinazione dei bambini fragili tra i 12 e i 15 anni, sarà invece gestita in maniera prioritaria e immediata dalle ASL, con chiamate dirette.
Dalla fine di giugno, infine, anche le farmacie entreranno a far parte della rete vaccinale.