Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Festa d'estate: annullamento dell'edizione 50+5.

Pubblicata il 9 giugno 2021 | Manifestazioni

La Pro Loco di Molinella ha comunicato ufficialmente l'annullamento dell'edizione 2021 della Festa d'estate, tradizionalmente prevista il primo fine settimana di luglio.
Anche quest'anno, a causa della normativa in continuo aggiornamento e dei vincoli temporali, sono infatti mancate le condizioni necessarie per l'organizzazione della manifestazione.
Nel corso dell'estate sono comunque in programma altri eventi, in grado di soddisfare tutti i requisiti richiesti per la sicurezza, anche in collaborazione con diverse associazioni di volontariato del territorio.