Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Assistenti civici: prorogato l'avviso di selezione pubblica.

Pubblicata il 10 giugno 2021 | Avvisi

Per consentire a tutti gli interessati di presentare domanda, il termine dell'avviso di selezione pubblica per individuare le persone che intendano svolgere la funzione di Assistente civico, viene prorogato al 30 giugno 2021.
Come previsto dal regolamento in materia, gli Assistenti civici sono volontari che, in collaborazione con la Polizia Locale, operano attivamente sul territorio per promuovere l'educazione alla convivenza e il rispetto della legalità, la mediazione dei conflitti e il dialogo tra le persone, l'integrazione e l'inclusione sociale.
Gli avvisi e la relativa domanda, con tutte le indicazioni per partecipare, sono pubblicati nella sezione Concorsi del sito del Comune, fino alla nuova scadenza.