Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Mostre

Rinascenze: l'arte di rinascere, in Auditorium.

Pubblicata il 10 giugno 2021 | Mostre

Dal 18 giugno dalle ore 17 alle 21, in Auditorium, apre “Rinascenze. L'arte di rinascere”, una mostra collettiva d'arte contemporanea di nove giovani artisti molinellesi al tempo del Covid-19, organizzata da La Compagnia del caffé, con il patrocinio del Comune.
Nove storie di rinascita, filo conduttore della mostra, raccontate attraverso nove discipline artistiche: Pittura, Scultura, Architettura, Letteratura, Fotografia, Cinema, Musica, Teatro e Moda, in un unico spazio.
L'esposizione, ad ingresso gratuito, apre tutti i giorni dalle ore 18 alle 22 fino al 4 luglio 2021, nel rispetto delle norme anti-contagio, come da protocollo anti-Covid 19.
Tutte le informazioni sulla mostra e sugli artisti sono su Instagram/rinascenze e nella sezione del sito del Comune Oggi e Domani.