Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Dal 14 giugno: Regione in zona bianca.

Pubblicata il 12 giugno 2021 | Coronavirus

L'ordinanza del Ministero della Salute dell'11 giugno 2021 assegna l'Emilia-Romagna alla zona bianca dal 14 giugno 2021, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia.
Complessivamente, la ripartizione delle Regioni e Province Autonome nelle diverse aree in base ai livelli di rischio a partire dal 14 giugno 2021 è la seguente:
area rossa: nessuna Regione e Provincia Autonoma
area arancione: nessuna Regione e Provincia Autonoma
area gialla: Basilicata, Calabria, Campania, Marche, Provincia Autonoma di Bolzano, Puglia, Sicilia, Toscana, Valle d'Aosta
area bianca: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Provincia Autonoma di Trento, Sardegna, Umbria, Veneto.
L'atto e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Ministero della Salute.
Tutte le indicazioni sulle regole da seguire sono disponibili all'indirizzo: https://www.regione.emilia-romagna.it/coronavirus.