Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Caldo: come proteggersi.

Pubblicata il 11 giugno 2021 | Coronavirus

Sono disponibili online i bollettini giornalieri relativi alle ondate di calore e un'infografica con i consigli su come affrontare il caldo, in casa e fuori, durante l'epidemia da Covid-19.
Indicazioni e materiali sono pubblicati sul sito del Ministero della Salute.
Anche Arpae ha ripreso il servizio di previsione delle ondate di calore, attivo per l'intero periodo estivo fino al 15 settembre.
Il sito web dedicato contiene consigli utili, indicazioni e recapiti da contattare in caso di bisogno, dati storici relativi al disagio bioclimatico degli anni passati (dal 2001 al 2020) e tante altre informazioni.

Per tutto il periodo estivo sono attivi il servizio di previsione di Arpae delle ondate di calore e i numeri verdi regionali.
Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2021.