Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

16 giugno 2021: sospensione fornitura idrica.

Pubblicata il 14 giugno 2021 | Avvisi

Hera comunica che nella giornata del 16 giugno 2021, dalle ore 9 alle 15, salvo imprevisti, sarà interrotta la fornitura idrica su tutto il territorio del Comune di Molinella e alcune porzioni limitrofe di Argenta, per realizzare un importante intervento di riparazione della condotta di Via Canale.
Si invitano i cittadini a fare un'adeguata scorta di acqua per le necessità primarie.
Per la mitigazione del disservizio, saranno posizionati diversi punti di approvvigionamento idrico nel capoluogo e nelle frazioni.
Alla riattivazione del servizio potranno verificarsi fenomeni di colorazione.
Per informazioni, contattare: Pronto Intervento Hera SpA, telefono 800 713900.

Allegati

Avviso Hera 16/06/2021 - Sospensione servizio idrico nel territorio di Molinella.
Dimensione file: 132 kB [Nuova finestra]

Punti di approvvigionamento idrico capoluogo e frazioni.
Dimensione file: 123 kB [Nuova finestra]