Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Mi gioco l'ambiente: seconda uscita.

Pubblicata il 15 giugno 2021 | Iniziative

Sabato 19 giugno, dalle ore 10 alle 12, continua "Mi gioco l'ambiente", seconda uscita di immersione nella natura del territorio di Molinella insieme ai propri figli o nipoti organizzata dal Comune e dall'Istituto Comprensivo.
Per rispettare le misure di sicurezza, possono partecipare massimo 20 persone per appuntamento, in ordine di iscrizione, da compilare pbbligatoriamente sull'apposito modulo online.
Luogo di ritrovo e indicazioni saranno forniti agli iscritti la mattina del giorno precedente all'incontro.