Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Selva in Jazz

Selva in Jazz: al via le prenotazioni.

Pubblicata il 15 giugno 2021 | Selva in Jazz

Tra gli eventi estivi principali dell'estate, torna la rassegna musicale Selva in Jazz 2021, organizzata dall'associazione Animal Blue House, Pro Loco e Sisar b, nell'ambito di Bologna Estate, con la direzione artistica di Jimmy Villotti.
Sono quattro gli appuntamenti in programma nella piazza del borgo di Selva Malvezzi nei mercoledì del mese di luglio, come da tradizione:
7 luglio Jazz - Bo Quintet.
14 luglio - The Lucky Lucianos
21 luglio - Indaco Special Quartet
28 luglio - Panaemiliana.
Date le regole di sicurezza vigenti, i posti a sedere saranno limitati e viene richiesta la prenotazione gratuita, che apre dal 16 giugno:
- tramite email a: eventimolinella@gmail.com indicando la data e i nominativi delle persone per cui si desidera prenotare.
- chiamando il numero 335241708 (no sms, no Whatsapp) dalle ore 10 alle 18 tutti i giorni.
I posti si possono prenotare solo per se stessi e per i propri congiunti per garantire il rispetto della distanza di sicurezza tra le sedute.
Per ulteriori informazioni scrivere a: eventimolinella@gmail.com.
Tutte le informazioni sulla rassegna sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.