Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

Afidi in giardino e nell'orto? Arrivano le coccinelle.

Pubblicata il 16 giugno 2021 | Ambiente

Molte piante nei nostri giardini sono in fioritura e attirano api, bombi e farfalle, ma le crescenti temperature stanno favorendo anche le infestazioni di afidi: la nota del Centro Agricoltura Ambiente (C.A.A.) allegata e il video sul canale youtube “Mielizia Conapi” che ne riprende la tematica forniscono alcune indicazioni pratiche su come aiutare le coccinelle e altri insetti utili a controllarle.
Per ulteriori informazioni, si possono contattare i tecnici del C.A.A. Giorgio Nicoli: tel. 051.6802227 - mail: rferrari@caa.it.

Afidi in giardino e nell'orto? Arrivano le coccinelle - Nota CAA G. Nicoli
Dimensione file: 845 kB [Nuova finestra]