Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Treni regionali Trenitali - Tper: servizio oggetti smarriti.

Pubblicata il 16 giugno 2021 | Servizi

I viaggiatori che si accorgono di aver smarrito o dimenticato un oggetto a bordo di un treno regionale in circolazione in Emilia-Romagna, che non possono rivolgersi direttamente negli orari di apertura ai punti di Assistenza Clienti regionali presenti nelle stazioni di Bologna Centrale e Piacenza, dal 14 giugno 2021 possono contattare il numero dedicato 840 151 152, selezionando il tasto 2, per effettuare una segnalazione telefonica.
Il nuovo servizio, attivato su proposta delle Associazioni dei Consumatori e del Comitato Regionale degli Utenti Ferroviari (CRUFER), è operativo tutti i giorni, dalle ore 7 alle 20.
Tutte le indicazioni sono disponibili nella pagina dedicata Trenitali Tper.