Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Decreto Lavoro: aggiornamenti in materia di riscossione.

Pubblicata il 2 luglio 2021 | Comunicazione


L'Agenzia delle Entrate Riscossione ha pubblicato un approfondimento sulle misure introdotte dai precedenti provvedimenti normativi, aggiornate con le disposizioni del D.L. n. 99/2021 (c.d. Decreto Lavoro e Imprese).
Il termine di sospensione del versamento di tutte le entrate tributarie e non tributarie derivanti da cartelle di pagamento, avvisi di addebito e avvisi di accertamento affidati all'Agente della riscossione viene differito al 31 agosto 2021. I pagamenti dovuti, riferiti al periodo dall'8 marzo 2020 al 31 agosto 2021, dovranno essere effettuati entro il mese successivo alla scadenza del periodo di sospensione e, dunque, entro il 30 settembre 2021.
Tutte le indicazioni sono disponibili all'indirizzo: https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/Per-saperne-di-piu/covid-19/il-dl-n.-99-2021/.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito