Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Guida sicura e consapevole 2021.

Pubblicata il 11 luglio 2021 | Comunicazione

Continua fino a dicembre la campagna di comunicazione “Guida sicura e consapevole” – edizione 2021, promossa dall'Osservatorio per l'educazione alla sicurezza stradale della Regione Emilia-Romagna.
Un testimonial speciale, il campione di motociclismo Andrea Dovizioso, ricorda i rischi legati alle distrazioni al volante e invita tutti a un comportamento rispettoso verso se stessi e gli altri.
Tutti i dettagli e i video sono disponibili alll'indirizzo: https://mobilita.regione.emilia-romagna.it/osservatorio/approfondimenti/multimedia/video/dovizioso.