Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Progetto conciliazione: elenco distrettuale dei gestori.

Pubblicata il 19 luglio 2021 | Comunicazione

Con determinazione dirigenziale SPER n. 418/2021, l'Unione Reno Galliera, ente capofila, ha approvato l'elenco distrettuale dei soggetti gestori di centri estivi, con sede nel territorio del Distretto Pianura Est (Comuni di Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d'Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale), che aderiscono al “Progetto conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Regione.
Per informazioni, contattare: Ufficio di Piano Distretto Pianura Est: tel. 051 8904862 o Comune di Molinella: tel. 051 6906811.

Allegati

Progetto conciliazione - Comunicazione approvazione elenco distrettuale gestori.
Dimensione file: 28 kB [Nuova finestra]

Progetto conciliazione - Elenco distrettuale dei gestori dei centri estivi.
Dimensione file: 540 kB [Nuova finestra]