Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Nuovi servizi online dell'Agenzia delle Entrate.

Pubblicata il 16 luglio 2021 | Servizi

L'Agenzia delle Entrate ha predisposto tre nuovi servizi online: consegna documenti e istanze, richiesta del certificato di attribuzione del codice fiscale e del certificato di attribuzione della partita Iva, dichiarazione di successione con compilazione assistita.
Si tratta di una parte integrante del piano di evoluzione dell'area riservata del sito internet, con l'introduzione di soluzioni che puntano a migliorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti.
I tre nuovi servizi web sono pronti all'uso e richiedono semplicemente che l'utente acceda tramite credenziali SPID, oppure con la propria CIE o la propria CNS, o, se ne è in possesso, con le proprie credenziali Fisconline/Entratel.
Tutti i dettagli sono disponibili nel comunicato dell'Agenzia.