Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Decreto Sostegni bis: riscossioni e verifiche.

Pubblicata il 26 luglio 2021 | Comunicazione

La legge n. 106/2021 di conversione del D.L. n. 73/2021 (Decreto Sostegni bis) ha fissato al 31 agosto 2021 la sospensione dei termini di versamento di tutte le entrate affidate all'agente della riscossione per il recupero coattivo.
Inoltre sono previsti nuovi termini entro i quali effettuare il versamento delle rate 2020 della Definizione agevolata.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione all'indirizzo: https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/Per-saperne-di-piu/covid-19/il-decreto-sostegni-bis/.
Per conoscere i provvedimenti normativi ancora vigenti in materia di riscossione introdotti nel periodo di emergenza Covid-19 sono pure consultabili il Vademecum e le FAQ aggiornate al 26 luglio 2021.