Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Scuola

Rientro a scuola: sito del Ministero dell'Istruzione.

Pubblicata il 23 agosto 2021 | Scuola

Nella sezione del sito del Ministero dell'Istruzione dedicata al rientro a scuola a settembre in presenza e in sicurezza: https://www.istruzione.it/iotornoascuola/ sono pubblicati e aggiornati tutti i documenti e le notizie ufficiali per l'anno scolastico 2021/2022.
Nelle diverse aree web sono raccolti anche le indicazioni sanitarie, i link agli Uffici Scolastici Regionali con le informazioni sui territori e le risposte alle domande frequenti.
Dal 26 agosto per le scuole è attivo il numero verde 800903080, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Il servizio raccoglie quesiti e segnalazioni sull'applicazione delle misure di sicurezza e fornisce alle istituzioni scolastiche assistenza e supporto operativo anche di carattere amministrativo.