Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Richieste e segnalazioni: contatti e recapiti.

Pubblicata il 28 agosto 2021 | Servizi


Comuni-chiamo - Segnalazioni online.
Nella pagina dedicata, pubblicata nella sezione Servizi online del sito del Comune, sono disponibili tutte le indicazioni su Comuni-chiamo, l'applicativo gratuito che consente di inviare segnalazioni relative a manutenzioni di pertinenza comunale, direttamente da pc o smartphone, con pochi semplici passaggi.
Per utilizzare il servizio basta registrarsi dal web o tramite l'app.

Il nuovo sistema si affianca alle consuete procedure:
Segnalazioni
.
Per segnalare al Comune eventuali problemi sul territorio sono sempre disponibili i seguenti indirizzi di posta elettronica: urp@comune.molinella.bo.it - PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it.

Contatti Uffici comunali.
Per domande e segnalazioni specifiche, si possono contattare direttamente gli Uffici comunali sia per posta elettronica sia per telefono negli orari di apertura dei servizi.
Tutte le indicazioni sono consultabili all'indirizzo: https://www.comune.molinella.bo.it/uffici/1/1.

Richieste in tema Covid-19.
Le domande in tema Covid-19 possono essere inoltrate via e-mail all'indirizzo: segreteria@comune.molinella.bo.it o comunicate per telefono ai numeri: 051.6906829 - 051.6906888 dalle ore 8:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì.
Per le richieste relative alla raccolta dei rifiuti domestici delle persone positive, in isolamento domiciliare o in quarantena obbligatoria per Covid-19, occorre contattare il numero: 051.6906803 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

Altri recapiti.
Sono inoltre sempre disponibili i seguenti recapiti e canali dedicati:
Pronto intervento Hera numero verde gratuito: Gas 800.713.666 - Acqua e Fognature 800.713.900.
Informazioni Hera sul Centro Raccolta Rifiuti di Molinella:
Servizio Clienti Utenze domestiche 800.999.500 (chiamata gratuita anche da telefono cellulare) dal lunedì al venerdì: ore 8 - 22; sabato: ore 8 - 18.
Servizio Clienti Utenze non domestiche 800.999.700 (chiamata gratuita anche da telefono cellulare) dal lunedì al venerdì: ore 8 - 22; sabato: ore 8 - 18.
Segnalazioni ambientali (rifiuti abbandonati): il Rifiutologo (app Hera per smartphone).
Per altri casi di emergenza tecnica: 348.5253536.
Per interventi urgenti di Polizia Locale: 348.5253502.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito