Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Pedibus: iscrizioni a.s. 2021/2022.

Pubblicata il 1 settembre 2021 | Servizi

Anche per l'anno scolastico 2021/2022, dal 20 settembre riparte il Pedibus, il progetto realizzato da Comune, Istituto Comprensivo e Comitato Genitori, grazie al quale i bambini iscritti al servizio potranno raggiungere la Scuola Primaria a piedi, con uso obbligatorio della mascherina e in sicurezza, accompagnati da volontari.
Nella pagina dedicata del sito sono disponibili i moduli per le iscrizioni, aperte dal 3 settembre, da inviare esclusivamente per posta elettronica all'indirizzo: comune.molinella@cert.provincia.bo.it.
Per l'iscrizione di volontari e informazioni, occorre scrivere all'indirizzo e-mail: comitatogenitori.ic.molinella@gmail.com.