Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Incontro con l'Autore

Incontri nel giardino della Biblioteca.

Pubblicata il 2 settembre 2021 | Incontro con l'Autore

Martedì 7 settembre alle ore 20,30, nel giardino della Biblioteca comunale, Roberto Dall'Olio presenta la sua raccolta di poesie "Monet cieco", con l'accompagnamento musicale di Valentina Gnudi al flauto traverso e immagini curate dallo stesso autore.
Si tratta del primo di tre incontri in programma nel mese di settembre, sempre allo stesso orario.
Martedì 14 settembre, si terrà la presentazione del romanzo "Biancaneve nel Novecento" di Marilù Oliva, moderata dall'Assessore alla Cultura Margherita Carlotti.
Giovedì 23 settembre sarà la volta della raccolta di poesie "Ad cô dal vièl" di Claudio Pasi.
Tutte le informazioni sugli appuntamenti, con Green Pass necessario per l'accesso, sono disponibili nella sezione del sito del Comune: Oggi e Domani.