Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Dismissione delle credenziali FedERa.

Pubblicata il 6 settembre 2021 | Servizi

Si ricorda che, dal 1 ottobre 2021, le credenziali FSE e FedERa saranno dismesse, pertanto tutti i servizi digitali della Pubblica Amministrazione dovranno essere fruibili esclusivamente tramite SPID, CIE e CNS.
Per informazioni, consultare la pagina dedicata del sito del Comune.
Inoltre, grazie a una nuova app, il sistema di accesso tramite LepidaID SPID è cambiato dal 1 settembre 2021.
Per tutelare le fasce più deboli rispetto all'utilizzo di strumenti digitali e informatici, la Regione, in un confronto con le organizzazioni sindacali dei pensionati, ha definito delle fasce di età in cui continuare a usufruire del precedente servizio sms.