Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Premio Barresi 2021: avviso pubblico.

Pubblicata il 13 settembre 2021 | Contributi

Dal 13 settembre al 29 ottobre 2021 sono aperte le candidature al Premio Barresi, rivolto a micro e piccole imprese sostenibili guidate da giovani e con sede legale e operativa nel territorio metropolitano di Bologna.
Tutte le informazioni e l'avviso pubblico, presentato con un evento online in programma il 21 settembre dalle ore 17 alle 18:30 previa iscrizione gratuita, sono disponibili sul sito dedicato all'indirizzo: https://www.cittametropolitana.bo.it/progimpresa/premiobarresi, dove saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti.