Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Corsi

Digitale Comune: corsi online gratuiti.

Pubblicata il 14 settembre 2021 | Corsi

Continuano gli incontri online gratuiti sia in italiano che in lingua inglese, organizzati nell'ambito del progetto regionale Digitale Comune, rivolti a tutte le persone interessate abitanti in Emilia-Romagna che vogliano imparare a utilizzare al meglio SPID, PagoPA e appIO.
Le prossime lezioni sono in programma martedì 21 settembre:
dalle 15.30 alle 17.00: Cos'è SPID e come si ottiene?
dalle 17.30 alle 19.00: What is SPID and how do you get it?
mercoledì 22 settembre:
dalle ore 11 alle 12.30: Cos'è SPID e come si ottiene?
Per la partecipazione, aperta e gratuita, occorre iscriversi all'indirizzo: https://digitale.regione.emilia-romagna.it/digitale-comune/come-imparo, dove sono disponibili tutte le sessioni di formazione rivolte ai cittadini previste fino a fine ottobre.