Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Assistenti familiariFormazione

Percorso formativo di secondo livello per assistenti familiari.

Pubblicata il 16 settembre 2021 | Formazione

Nell'ambito del progetto “Qualificazione e messa in rete delle assistenti familiari”, inserito nel Piano di Zona del Distretto Pianura Est per la salute e il benessere sociale, sono aperte le iscrizioni online al percorso formativo e di qualificazione di secondo livello rivolto a persone già occupate nell'assistenza privata a domicilio, con comprovata esperienza attinente di almeno un anno, in particolare operanti sul territorio distrettuale.
Sono disponibili 25 posti: sarà data priorità di iscrizione ai partecipanti che hanno conseguito l'attestato di frequenza al corso di primo livello.
Il corso è gratuito, ha una durata di 63 ore (di cui 30 di stage) e si svolgerà in modalità webinar, attraverso l'uso della piattaforma Google Meet, indicativamente tra ottobre e dicembre 2021.
Le iscrizioni online sono aperte fino al 29 settembre 2021 all'indirizzo: https://forms.gle/Yu2GerjgdQvEzA7s7.
Per ulteriori dettagli, consultare l'allegato.

Allegati

Piano di Zona - Percorso formativo di secondo livello per assistenti familiari - Proroga scadenza.
Dimensione file: 179 kB [Nuova finestra]