Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Al via la vaccinazione anticovid dedicata agli studenti dell'Università di Bologna.

Pubblicata il 16 settembre 2021 | Coronavirus

L'AUSL, in collaborazione con l'Università di Bologna, attiverà un centro vaccinale aperto a tutti gli studenti e studentesse che non abbiano ancora provveduto ad effettuare la vaccinazione anticovid.
Il punto vaccinale sarà attivo da lunedì 20 a venerdì 24 settembre dalle ore 8 alle ore 14 presso l'ambulatorio distaccato della Medicina del Lavoro in via San Donato 19/2.
Saranno disponibili fino a 120 somministrazioni con vaccino a mRNA (Pfizer o Moderna) al giorno.
Gli studenti interessati potranno prenotarsi attraverso un apposito modulo online, dove troveranno la documentazione da compilare e portare con sé al momento della vaccinazione in aggiunta al codice fiscale.
L'Alma Mater sta provvedendo in questi giorni a comunicare via mail a tutti gli studenti iscritti l'opportunità offerta.
Tutte le informazioni, link e modulo di prenotazione sono disponibili sul sito dell'AUSL di Bologna all'indirizzo: https://www.ausl.bologna.it/news/current/auslnews.2021-09-15.5089102545.