Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Servizi online: portale Entranext.

Pubblicata il 18 settembre 2021 | Servizi

Attivo un nuovo strumento per semplificare il rapporto con l'Amministrazione: il portale Entranext, disponibile all'indirizzo: https://portale-molinella.entranext.it/home e raggiungibile dal banner in home page e dalla sezione Servizi online del sito, consente di regolarizzare le posizioni debitorie nei confronti del Comune di Molinella e accedere alle relative informazioni.
Si tratta di un vero e proprio sportello digitale in costruzione per rendere i servizi sempre disponibili per i cittadini.
Le operazioni attivate, conformi alle linee guida del sistema di connessione pubblico PagoPA, si possono effettuare in modo rapido, facile e sicuro, senza bisogno di recarsi presso uffici o sportelli per il pagamento, utilizzando semplicemente il proprio computer, tablet o smartphone.