Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Contributi a sostegno delle mamme imprenditrici anno 2021.

Pubblicata il 18 settembre 2021 | Contributi

La Camera di Commercio di Bologna mette a disposizione 200.000 euro di contributi a fondo perduto a favore di imprese dell'area metropolitana amministrate da donne con figli nati tra il 16 ottobre 2020 e il giorno di invio della domanda, per sostenere le spese necessarie per conciliare tempi di vita e di lavoro e non abbandonare l'attività imprenditoriale.
Le domande potranno essere presentate fino alle ore 13.00 dell'11 ottobre 2021.
Tutte le informazioni, bando e modulo di richiesta, requisiti per la partecipazione e recapiti per ulteriori chiarimenti sono pubblicati sul sito della camera di Commercio all'indirizzo: https://www.bo.camcom.gov.it/promozione-interna/mamme-imprenditrici-2021.