Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

"Lasciami volare" al Cinema Teatro Massarenti.

Pubblicata il 8 ottobre 2021 | Iniziative

Venerdì 15 ottobre, al Cinema Teatro Massarenti, il Comune di Molinella, in collaborazione con la Fondazione Ema PesciolinoRosso, presenta "Lasciami volare", un progetto per sensibilizzare i giovani e le famiglie del territorio e coinvolgere le scuole e le associazioni che operano nel campo della prevenzione all'uso di sostanze stupefacenti e alcol.
Sono previsti due incontri con Gianpietro Ghidini, che racconta la sua storia e la scomparsa di suo figlio Emanuele di 16 anni: una perdita che il padre, insieme a tutta la sua famiglia, ha saputo trasformare in una testimonianza di vita e in un impegno a favore di tantissimi ragazzi.
Alle ore 18, appuntamento riservato agli adolescenti con prenotazione obbligatoria.
Alle ore 20:30, serata aperta a tutti con prenotazione consigliata.
Tutte le informazioni sugli appuntamenti, con ingresso con Green Pass e mascherina FFP2, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.