Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Borse di studio e contributi libri di testo per l'a.s. 2021/2022.

Pubblicata il 18 ottobre 2021 | Contributi

Si ricorda che, fino alle ore 18 del 26 ottobre 2021, apre il bando per la concessione di borse di studio per l'anno 2021/2022 destinate a studenti e studentesse delle Scuole secondarie di secondo grado e degli enti di formazione professionale accreditati (IeFP).
Gli interessati in possesso dei requisiti previsti possono presentare le domande esclusivamente online tramite l'applicativo: https://scuola.er-go.it/, con accesso solo tramite SPID, CIE o CNS, come previsto dalla normativa vigente.
Ulteriori indicazioni sono disponibili nel comunicato della Città metropolitana di Bologna.
Tutte le informazioni sulle borse di studio e sui contributi per i libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022, sono disponibili nel comunicato della Regione.