Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Agenzia delle Entrate-Riscossione: prenotazioni online.

Pubblicata il 12 ottobre 2021 | Servizi

Si possono prenotare direttamente da computer, smartphone o tablet, gli appuntamenti presso la rete sportelli dell'Agenzia delle Entrate Riscossione presente sul territorio oppure online in videochiamata con un operatore, senza spostamenti per raggiungere le sedi.
Si possono scegliere il giorno e l'ora tra quelle disponibili, selezionando il servizio desiderato.
Tutte le indicazioni sono disponibili all'indirizzo: https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/Contatti/trova-lo-sportello-e-prenota/.